Screening gratuito a tutti gli abitanti di Piano

Si dovranno sottoporre ai test rapidi o al tampone naso-faringeo Covid-19

 

Piano di Sorrento – Dopo che sono stati trovati positivi i quattro dipendenti del Gran Caffè Marianiello che sono in quarantena, il sindaco Vincenzo Iaccarino ha disposto lo screening gratuito a tutti gli abitanti e si dovranno sottoporre ai test rapidi o al tampone naso-faringeo Covid-19.

Sulla sua pagina di Facebook ribadisce: “D’intesa con la Direzione Generale della Asl Na 3 Sud nella persona del direttore Generale l’ingegnere Gennaro Sosto, abbiamo predisposto in sinergia con il Servizio di Prevenzione uno screening di tutta la popolazione”.

Essa si dovrà recare nei giorni del 17 e 18 agosto a partire dalle ore 8.30 e fino alle ore 21, nei seguenti luoghi: 1) Scuola Media Massa (loc Trinità); 2) Ex Clinica San Michele sede Usca (via Carlo Amalfi); 3) Scuola Media Amalfi (via Ciampa).

Si andrà con la logica dei seggi elettorali, così le sezioni  1 – 2- 3 nella Scuola Media Gaetano Amalfi in via Francesco Ciampa; le sezione 4 – 5 – 6 – 7 presso l’ex Clinica San Michele (sede USCA) in via Carlo Amalfi; ed infine le sezioni 8 – 9 – 10 -11-12-13 alla Scuola Media Michele Massa nella frazione di Trinità. Il responsabile è il dottore Antonio Coppola

La Protezione Civile presiederà nelle sedi indicate.

Il primo cittadino infine conclude: “Noi lavoriamo per la nostra città e per suoi cittadini tutti i giorni con coscienza amore e senza soste. Anche a ferragosto.

Per qualsiasi problema contattatemi”.

GiSpa