Raccolta fondi in favore di Francesco Gargiulo

Un padre di famiglia (7 figli) di Sant’Agnello, a cui è stato diagnosticato un tumore allo stomaco con metastasi al fegato

Redazione – Ci sarà una raccolta fondi in favore di Francesco Gargiulo in collaborazione con l’associazione RF78 PerSempreRoby.

Un padre di famiglia (7 figli) di Sant’Agnello, a cui è stato diagnosticato un tumore allo stomaco con metastasi al fegato. Le donazioni per poter contribuire alle spese mediche, con la prospettiva di un futuro trapianto, possono essere effettuate al seguente link: https://gofund.me/162af65a.

A tal fine, il grande cuore dell’associato Giovanni Fiorentino ha deciso di privarsi di un vero cimelio per i tifosi del Sorrento Calcio 1945 e del collezionismo: la maglia del Sorrento “special Xmas 2022” (vinta all’asta di beneficenza di un anno fa) impreziosita con le firme di tutti i calciatori protagonisti della promozione in serie C del club rossonero.

Le offerte, che partono da una valutazione iniziale di euro 400, vanno effettuate direttamente a Giovanni Fiorentino tramite messaggio privato.