CC trovano ordigni e fuochi d’artificio, 34enne ammanettato

Dovrà rispondere di detenzione illegale di materiale esplosivo e trascorrere le prossime ore ai domiciliari, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti

Redazione – I carabinieri trovano ordigni e fuochi d’artificio così un 34enne viene ammanettato.

Dovrà rispondere di detenzione illegale di materiale esplosivo e trascorrere le prossime ore ai domiciliari, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.

A Torre del Greco, i militari dell’Arma della sezione operativa torrese, nell’abitazione dell’uomo, stipati nel ripostiglio di casa, hanno trovato ordigni e fuochi d’artificio di ogni genere che erano stipati uno sull’altro.

Senza alcun criterio come una concreta minaccia alla vita dei residenti di quel civico in via provinciale Botteghelle di Portici. I carabinieri hanno rinvenuto: 27 ‘cipolle’, già sufficienti a danneggiare seriamente un’auto, 80 rendini, 42 ‘folgore’ e 99 petardi di varia natura ed anche 7 batterie di fuochi pirotecnici. Il 34enne è finito in manette. I botti sono stati classificati ed affidati ad una ditta che si occuperà della loro distruzione.

GiSpa