Poliziotti trovano portafoglio e salvano il Natale di un napoletano

Al suo interno, oltre a documenti e carte di credito, c’erano 670 euro, probabilmente erano stati appena prelevati in vista delle spese e dei regali e lo riconsegnano a Giuseppe

Foto tratta da ilcorrierino.it

Redazione – Poliziotti trovano un portafoglio con dentro centinaia di euro e salvano il Natale di un napoletano.

Era ala vigilia di Natale quando due agenti del commissariato di Pianura, Gaetano e Aniello, stavano svolgendo regolarmente il loro turno di servizio quando, nel passare in via Provinciale Montagna Spaccata, hanno notato sul manto stradale un portafogli da uomo e lo hanno recuperato. Lo hanno aperto e dentro, oltre a documenti e carte di credito, c’erano 670 euro, probabilmente erano stati appena prelevati in vista delle spese e dei regali di Natale.

I due poliziotti hanno contattato telefonicamente il proprietario, che nel frattempo aveva appena scoperto di averlo perso ed incredulo del ritrovamento, non riusciva a capacitarsi fino a quando non ha sentito bussare alla porta di casa, erano proprio i poliziotti che lo avevano raggiunto per la riconsegna. Così Giuseppe, questo il nome dell’uomo, li ha definiti i suoi “angeli”.

GiSpa