Ritrovata Katia Del Pizzo, era a Roma

La donna 48enne di Maiori era alla stazione Termini e forse voleva prendere un treno, ma ha desistito facendosi prestare un cellulare per chiamare il marito piangendo ed è stato un momento così. Era stato lanciato anche l’appello alla trasmissione ‘Chi l’ha visto’

Foto tratta dalla pagina di Facebook del Comune di Maiori

Redazione – È stata Ritrovata Katia Del Pizzo era a Roma.

La donna 47enne di Maiori era alla stazione Termini e forse voleva prendere un treno, ma ha desistito facendosi prestare un cellulare per chiamare al marito piangendo ed è stato un momento così. Era stato lanciato anche l’appello alla trasmissione ‘Chi l’ha visto’ da parte del fratello che poi durante la trasmissione ha dato la lieta notizia.

Ritornando indietro, cosa è accaduto: la donna che è impegnata nel settore turistico, nella mattina del 6 marzo aveva scritto su un biglietto: “Vado via”, e aveva lasciato la sua abitazione.

Le telecamere di videosorveglianza la riprendono sia quando va via da casa che quando sale su un bus di linea che dalla cittadina costiera porta a Salerno.

Al momento del suo allontanamento indossava un giubbino impermeabile blu con cappuccio con inserti di rosso e bianco e porta uno zaino di colore nero della Nike con la scritta in bianco, in evidenza “Just do it”. Con sé non aveva portato né telefonino, né documenti, né danaro contante ed elettronico.

Dal quel momento non solo il marito ed il figlio, ma anche chi la conosce, sono in ansia e così vengono avvertiti anche i carabinieri di Maiori, sono ore di ansia e viene anche interpellata la trasmissione ‘Chi l’ha visto’.

Dopo aver lanciato l’appello da parte del fratello Piero, a chi l’avrebbe vista, egli stesso dà la bella notizia.

GiSpa