Ritrovato Remigio Giannattasio, era a Potenza

Il giovane scomparso nella giornata del 18 dicembre, a bordo della sua auto una Ford Fiesta bianca, era stato avvistato dapprima a Castellammare di Stabia e poi la sua vettura era stata ritrovata in una piazzola dell’autostrada tra Nola e Caserta

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Carmen Giannattasio

Redazione – È stato ritrovato Remigio Giannattasio ed era a Potenza in uno stato un po’ confuso.

Il giovane scomparso nella giornata del 18 dicembre, a bordo della sua auto una Ford Fiesta bianca, era stato avvistato dapprima a Castellammare di Stabia e poi la sua vettura era stata ritrovata in una piazzola dell’autostrada tra Nola e Caserta.

Durante la sua scomparsa la sorella, Carmen Giannattanasio, aveva lanciato vari appelli via social alle persone delle zone dove era stato avvistato suo fratello, sia a quelle che abitavano nella cittadina stabiese e sia a quelle della zona nolano-casertana.

Poi si era anche rivolta alla trasmissione Chi l’ha visto? di Rai 3.

Nella sera del 20 dicembre la lieta ed attesa notizia che il giovane 28enne era stato rintracciato nel capoluogo lucano e vagava un po’ confuso.

Questo il ringraziamento di Carmen Giannattanasio a tutte quelle persone che hanno collaborato ed alle segnalazioni che si sono avute: “Mio fratello è stato ritrovato ora alla stazione di Potenza è un po’ confuso ma sta bene.

Non ho parole per ringraziare tutti per l’aiuto, la collaborazione e per tutte le segnalazioni. Sto tremando dalla felicità.

Grazie ancora da parte di tutta la famiglia”.

GiSpa