Sorrento 1945, completato lo staff tecnico

I rossoneri procedono nel mettere in cantiere la squadra per la stagione 2021/22

      Potrebbe essere un'immagine raffigurante 5 persone, persone in piedi, attività all'aperto e il seguente testo "S SC m Zeus Zeus MORE C m Zeus m SC SC m SC"                                                                                                                 

Sorrento – I rossoneri hanno definito lo staff tecnico ed ora procedono nel mettere in cantiere la squadra per la stagione 2021/22.

Oltre al ritorno di Renato Cioffi, che traghettò nella metà degli anni 2000, e precisamente nei campionati 2005/06 e 2006/07, i costieri dalla serie D alla serie C1, ci sarà anche il ritorno del suo ‘fido’, Enzo Scafa, che ricoprirà il ruolo di vice allenatore.

Completano lo staff tecnico: Marco Galluccio che sarà il preparatore atletico, Nando Uliano sarà l’allenatore dei portieri, Angelo Cioffi (nella foto a destra) avrà l’incarico di collaboratore alla gestione sportiva, confermato il team manager Giuseppe Del Gaizo.

Un ritorno sulla panchina rossonera che mister Cioffi ha accettato con emozione ed entusiasmo: “Sorrento è parte del mio cuore e mi sento sorrentino, pur avendo proseguito la mia carriera lontano per tanti anni. Un senso di appartenenza che caratterizzerà questa mia nuova esperienza e dovrà accompagnare anche la squadra che andremo a costruire nelle prossime settimane”.

La società costiera ha ringraziato il direttore sportivo Antonio Amodio, che già da qualche giorno di è accasato con il Santa Maria Cilento, per il prezioso contributo nel progetto di rinascita rossonero delle ultime quattro stagioni, e l’allenatore Pino La Scala per aver guidato la prima squadra negli ultimi mesi, raggiungendo l’obiettivo stagionale con ampio anticipo.

Ma ora si guarda avanti per costruire la squadra per la stagione 2021/22, e si vedrà che resterà e chi lascerà la Costiera, perché già le operazioni sono in corso.

GiSpa