Il Sorrento anticipa a sabato la partita con il Taranto

Lo ha affermato il vice presidente Michele Mauro che è intervenuto a Jo Tv nel programma ‘Chi segna…vince!”

Foto tratta dal diario di Facebook di Michele Mauro

Sorrento – Il Sorrento anticipa a sabato 6 marzo la gara contro il Taranto alle ore 14.30.

Lo ha affermato il vice presidente Michele Mauro che è intervenuto a Jo Tv nel programma ‘Chi segna…vince!”, condotto da Goffredo Trombetta con in studio il giornalista Alessio Petralla.

Una lunga intervista dove si è parlato di quel che è accaduto ai costieri dopo il buon inizio di stagione, dove sono stati racimolati in sei gare, cinque vittorie e un pareggio, poi il covid-19 ha fatto esplodere un focolaio che ha bloccato la squadra e chi le gira intorno per un mese circa.

In poche parole tutto è andato a farsi benedire e questo ha molto condizionato le gare che poi sono state recuperate ed anche quelle di campionato, perché si è giocato il mercoledì e la domenica, sei gare in 18 giorni, un qualcosa che si vede solo nei campionati maggiori, quando si giocano il campionato e le coppe europee.

Finalmente la settimana che è partita dal 1 marzo sta facendo si che i costieri si stanno allenando con calma e concentrazione in vista della gara contro gli ionici, che sono una tra le migliori squadre del girone vantando anche la migliore difesa. Al match contro i tarantini mancheranno gli squalificati Cacace e mister Fusco.

Dopodiché si ritorna a giocare il mercoledì successivo in casa nel derby contro la Puteolana e domenica 14 marzo si va a Casarano.

Per quel che riguarda la riforma dei campionati speriamo che essa, dopo tanto parlare, venga alla luce al più presto perché una serie D, con  le tante squadra blasonate che ci sono e che spendono fior di quattrini, non è da meno della serie C.

GiSpa