Sorrento, blitz della polizia locale contro Ncc abusivi

Gli agenti dei caschi bianchi hanno posto sotto fermo amministrativo tre auto, due erano state adibite abusivamente dai conducenti a vetture da il noleggio con conducente, ed una perché il titolare non aveva a bordo i regolari fogli di servizio

Redazione – A Sorrento blitz della polizia locale contro Ncc abusivi.

Gli agenti dei caschi bianchi hanno posto sotto fermo amministrativo tre auto, due erano state adibite abusivamente dai conducenti a vetture da noleggio con conducente, ed una perché il titolare non aveva a bordo i regolari fogli di servizio.

Nei loro controlli gli agenti comandati dal colonnello Rosa Russo, hanno posto la loro attenzione nelle zone adiacenti le strutture ricettive cittadine e la stazione della Circumvesuviana.

Due auto private sono state adibite dai rispettivi conducenti a noleggio con conducente ma abusivamente, e sono state sottoposte a fermo amministrativo, mentre un altro conducente di un’auto autorizzata all’esercizio dell’attività di Ncc, non aveva a bordo i regolari fogli di servizio che impone la normativa vigente. Così è stata anch’essa sottoposta a fermo amministrativo.

GiSpa