Sorrento Calcio, Mezavilla: “Con il Rotonda atteggiamento battagliero” (Video)

Con il Francavilla è stata una gara negativa e non si deve abbassare la guardia, si deve ancora migliorare perché si sta cercando di trovare ancora la quadratura giusta

 

Sorrento – Tra poche ore la squadra rossonera sarà di scena in terra lucana per la seconda volta ed il capitano Mezavilla afferma che “con il Rotonda si deve avere un atteggiamento battagliero”.

Nella mente ancora deve essere allontanata la brutta prestazione e sconfitta di Francavilla in Sinni, dove vi è stata una gara negativa, perciò non si deve abbassare la guardia, ma si deve ancora migliorare perchè si sta cercando di trovare ancora la quadratura giusta.

Intanto i costieri saranno orfani di tre pedine: Cassata, che sconterà l’ultimo turno di  squalifica, Calabrese, ancora ai box dopo l’infortunio rimediato contro il Matino, e Sicuro, che ha accusato un fastidio muscolare, sono gli unici tre indisponibili del Sorrento che è partito in giornata per il ritiro in vista del match di domani in casa del Rotonda (fischio di inizio alle ore 15.00, diretta su www.rotondachannel.it).

Adriano Mezavilla, capitano rossonero, presenta così la sfida che attende i suoi in Basilicata: “Sarà una gara difficile contro una avversaria che ha azzerato la penalizzazione di otto punti dimostrando di avere valori importanti. Il ko esterno di Francavilla ci ha insegnato che non possiamo abbassare la guardia perché solo con un atteggiamento battagliero possiamo ben figurare”. Il Sorrento è a metà classifica, in linea con i programmi di inizio stagione: “Possiamo e dobbiamo migliorare – conclude Mezavilla -, stiamo trovando i giusti equilibri per essere competitivi in un girone che, come avevamo previsto, si sta confermando particolarmente difficile”.

Video tratto dal diario di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/sorrentocalcio/videos/890728081566049/

GiSpa