Sorrento, Cappiello parla gara Juve Stabia e stadio (Video intervista)

Il presidente rossonero afferma che i suoi calciatori non sfigureranno nel sentito derby, sul campo Italia conferma il lavoro che stanno facendo il Comune ed i suoi uffici ed a brevissimo tempo ci saranno degli sviluppi che lasceranno molto soddisfatti

Sorrento – Alla vigila del derby contro la Juve Stabia il presidente Cappiello parla di questa gara Juve Stabia e del campo Italia.

Il presidente rossonero afferma che i suoi calciatori non sfigureranno nel sentito derby, sul campo Italia conferma il lavoro che stanno facendo il Comune ed i suoi uffici ed a brevissimo tempo ci saranno degli sviluppi che lasceranno molto soddisfatti.

Quella del Romeo Menti sarà una partita molto sentita da entrambe le formazioni, che oggi hanno degli obiettivi diversi, i gialloblù continuare a veleggiare verso un posto al sole, i costieri per veleggiare verso lidi più sicuri.

In casa rossonera si spera di dare seguito alla scia positiva già iniziata da qualche giornata, cercando di esprimere quelle buone prestazioni ed il gioco espresso che si sono stati anche elogiati dalle dirigenze avversarie. Certamente a ciò fa riscontro quello che non è stato raccolto rispetto a quello che ci si meritava.

Sulla vicenda campo Italia assicura che il Comune ed i suoi uffici stanno lavorando, così come è stato assicurato dal sindaco Massimo Coppola durante una sua diretta su Facebook il venerdì sera. Degli sviluppi ci saranno a brevissimo tempo e lasceranno soddisfatti i molti tifosi costieri. Uno stadio all’altezza della fama e del blasone del Sorrento ma soprattutto l’importanza dal main sponsor della famiglia Aponte.

Video intervista reel tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/279493454560984

GiSpa