Sorrento, Cioffi: “Noi siamo stati superiori e meritavamo la vittoria”

Forse è mancata la precisione sotto rete e la giusta lucidità come è accaduto a Petito, ma in definitiva la Casertana è stata costruita per fare il salto di categoria. Poi fa un plauso ai ragazzi della curva che hanno sostenuto la squadra per tutti 95 minuti

Sorrento – Qualche piccolo rammarico resta a mister Cioffi dopo la gara contro i falchetti ma “siamo stati superiori e meritavamo la vittoria”.
Vista come è andata, ben quattro occasioni per poter passare in vantaggio, perciò “dispiace non aver raccolto i tre punti, perché la squadra ha dato tutto, e solo per imprecisione sotto porta (almeno in 4 occasioni) non ci siamo riusciti”.
Nel computo totale “però va bene, giocavamo contro una squadra costruita all’inizio del campionato per vincere, noi oggi siamo stati superiori agli avversari e meritavamo la vittoria”. Rivolgendosi ai tifosi, afferma: “Un plauso lo voglio fare ai ragazzi della curva, oggi hanno sostenuto la squadra per tutti 95 minuti, e mi dispiace non essere potuto andare a salutarli, in quanto a fine gara ho avuto un problema fisico. Per questo lo faccio ora attraverso i social. Forza Sorrento”.
Ora il solito lunedì di riposo e poi si ritorna al campo Italia per mettere a punto gli schemi, la tattica e tutto quello che riguarda la gara esterna di Nardò, contro un’altra pericolante che darà il tutto per tutto per tirarsi fuori dalle sabbie mobili.

GiSpa