Sorrento, ds Amodio: “In questo momento è difficile prevedere il futuro” (Audio)

Non è il momento di parlare di calcio ma molte società avranno qualche difficoltà

 

Sorrento – Tutto è fermo ed anche i rossoneri osservano le disposizioni emanate dal Governo e dalla Regione Campania, il ds Amodio quel che dice è che “ora è difficile prevedere il futuro”.

Un Covid-19 che non passerà facilmente, bisognerà conviverci per qualche tempo, che non si sa quando sarà, per ora “parlare di calcio non è il caso, anche se noi viviamo di questo, io per prima. Però la cosa importante e che noi essendo una società di serie D siamo l’unica che ha dato un acconto ai calciatori per marzo, mentre ascolto che altre società sono indietro con i pagamenti”.

Ritornando al futuro, quando sul manto verde ritornerà a rotolare quella sfera in bianco e nero e  torneranno a correre ventidue calciatori più la terna arbitrale, tutto sarà un’incognita, perché “sicuramente molte società e forse anche noi (Sorrento) saremo sicuramente in difficoltà, quindi spero che tutto questa finisca prima possibile e si torni presto alla normalità così da iniziare a capire cosa accadrà”.

Sul versante dei giocatori: “Ci sentiamo spesso con  i ragazzi, hanno un gruppo WhatsApp dove il preparatore atletico insieme al mister ogni settimana gli manda il programma, tra di loro comunque si sentono quotidianamente. Dobbiamo sicuramente farci trovare pronti per qualsiasi evenienza”.

Intervista su: https://www.facebook.com/messages/t/giuseppe.spasiano.10

GiSpa