Sorrento, Juniores e date stagione 2022/23

La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato quando il giorno che inizieranno i prossimi campionati di serie D, Coppa Italia e Juniores, mentre la Juniores sarà di scena a Bitonto per i quarti di finali

Sorrento – Sono state ufficializzate dalla Lega Nazionale Dilettanti le date della stagione 2022/23 dei prossimi campionati di serie D, Coppa Italia e Juniores, mentre la Juniores sarà di scena a Bitonto per i quarti di finali.

Il campionato di serie D inizierà il 4 settembre 2022, la Coppa Italia il 21 agosto 2022, ed infine il campionato Juniores il 17 settembre 2022.

Intanto parlando del campionato Juniores, la squadra sorrentina sarà impegnata sabato 11 giugno, alle ore 16.00, contro il Bitonto allo stadio ‘Rossiello’.

Se la squadra rossonera passerà il turno dovrà vedersela tra la vincente di Ostia Mare – Trastevere. Le gare delle semifinali si disputeranno il 15 giugno alle ore 16.00, in casa della miglior società che ha ottenuto il miglior quoziente punti al termine del campionato.

GiSpa