Sorrento, Maiuri: “Portare il tricolore a Sorrento”

 

Certo non sarà facile contro il Sestri Levante che ha ‘ucciso’ il campionato nel suo girone con ben venti punti sulla Sanremese (94 a 74), ma i rossoneri sono pronti sotto ogni punto di vista

Sorrento – Dopo una stagione più che positiva ora manca la ciliegina sulla torta e mister Maiuri desidera riuscirci: “Portare il tricolore a Sorrento”.

Nella gara della finale per lo scudetto tricolore (si gioca a Piancastagnaio, in provincia di Siena) non sarà facile contro il Sestri Levante che ha ‘ucciso’ il campionato nel suo girone con ben venti punti sulla Sanremese (94 a 74), ma i rossoneri sono pronti sotto ogni punto di vista.

Sono state le ultime ore di allenamento della stagione e la “squadra si è allenata bene e siamo pronti per giocare questa finale. Sappiamo che ci sarà da sgomitare, da lottare tanto ma siamo pronti sotto ogni punto di vista, vogliamo portare il tricolore a Sorrento”.

Gara impegnativa ma ce “la metteremo tutta, oggi c’è stato l’ultimo allenamento della stagione, è stato svolto nel modo giusto, tutti concentrati, quindi bene ed il fatto che ci mancherà qualche giocatore (si riferisce all’assenza per squalifica di La Monica o anche di qualche altro) non condizionerà niente, chi sarà chiamato in causa darà sicuramente ancora di più di quello che hanno dato i giocatori che verranno chiaramente sostituiti”.

In definitiva “siamo pronti a tutto” nella battaglia sul campo di Piancastagnaio per la conquista, per la prima volta, del tricolore.

Dal giorno dopo si penserà alla consegna della tassa di iscrizione ed il deposito della fideiussione per garantire gli oneri finanziari (20 giugno, termine ultimo), mentre cinque giorni prima si dovranno formalizzare gli aspetti tecnici legati alla disponibilità del terreno di gioco e designare la sede delle partite casalinghe.

GiSpa