Sorrento, positivo al virus il candidato sindaco Marco Fiorentino

Lo stesso diretto interessato ha dato la notizia sulla sua pagina di Facebook

 

Foto tratta dal diario di Facebook di Marco Fiorentino

Sorrento – Il candidato sindaco Marco Fiorentino è risultato positivo al virus “cinese”.

Lo stesso diretto interessato ha dato la notizia sulla sua pagina di Facebook, nella mattina dell’8 settembre ha ricevuto “il risultato del tampone che per prudenza avevo deciso di fare, nonostante l’esito negativo del test sierologico, ed è positivo. Non ho alcun sintomo, mi sento bene. Come sapete, per senso di responsabilità, avevo scelto già da alcuni giorni ormai di rispettare volontariamente la quarantena”.

Ormai è risaputo che il rischio del Covid-19 è alto anche se sei asintomatico, per cui si ci deve mettere in isolamento, per questo “non si può abbassare la guardia, purtroppo il rischio contagio è alto. Non mi demoralizzo, al contrario, è uno stimolo ad andare avanti”.

Ormai siamo quasi prossimi alle elezioni comunali del 20 e 21 settembre e “continuerò a lavorare per costruire un futuro migliore per la nostra Sorrento, come ormai faccio ogni giorno da molti anni a questa parte. Vi tengo aggiornati”.

Intanto anche altri due candidati di due liste che compongono il suo schieramento, ossia lo appoggiano, sono risultati positivi ai test: Antonio Maresca e Giuseppe Marzuillo della civica Energie per Sorrento.

GiSpa