Candidati sindaci di Sorrento in isolamento domiciliare

Dopo la positività di Marco Fiorentino, attendendo l’esito del tampone gli altri tre candidati sindaco sono stati messi temporaneamente in “clausura”

 

Sorrento – Gli altri tre candidati sindaci messi in isolamento domiciliare, dopo che è stata registrata la positività di Marco Fiorentino.

Attendendo l’esito del tampone, il dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud ha deciso l’isolamento domiciliare per Massimo Coppola, Mario Gargiulo e Francesco Gargiulo.
Forse tutto dovrebbe ed usiamo il condizionale per prudenza, ricondursi alla famosa cena in un noto locale sorrentino dove furono contagiati molti dei presenti fra cui esponenti politici locali in corsa per le elezioni amministrative.

Infatti alla fine del mese di agosto tutti e quattro parteciparono ad un con un incontro organizzato dall’Istituto di cultura “Torquato Tasso” nel giardino di un noto pub sorrentino.

Ed ora fino a quando non si avrà la certezza matematica che dà l’esito del tampone, sono stati posti in isolamento fino a quando essa non sarà accertata, poi se qualcuno sarà positivo, dovrà sottoporsi ai 14 giorni di “clausura”.

GiSpa