Sorrento, rinviato ritorno acqua alle 23 del 4 gennaio

Già l’azienda idrica aveva emanato un comunicato qualche ora fa che sul tutto il territorio sorrentino sarebbe mancata l’acqua per dei lavori da effettuare per un guasto improvviso, e che sarebbe ritornata alle ore 21, poi dopo la rettifica

Sorrento – Ancora rinviato ritorno dell’acqua che dovrebbe avvenire alle 23 del 4 gennaio.

Già l’azienda idrica aveva emanato un comunicato qualche ora fa che sul tutto il territorio sorrentino sarebbe mancata l’acqua per dei lavori da effettuare per un guasto improvviso, e che sarebbe ritornata alle ore 21, poi dopo la rettifica.

Il comunicato recitava: “I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 21 di oggi, giovedì 4 gennaio 2024”. Una successiva nota ha poi rinviato il ritorno alla normalità alle ore 23 dello stesso giorno.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

GiSpa