Antonio Boccia scomparso dal 27 dicembre, nessuna notizia

La famiglia che vive ad Ottaviano è in ansia da quella data, il suo cellulare è spento e non si è fatto più vivo, aveva detto di essere a Roma

Foto tratta da fanpage.it

Redazione – Antonio Boccia è scomparso dal 27 dicembre e non c’è nessuna notizia.

La famiglia che vive ad Ottaviano è in ansia da quella data, il suo cellulare è spento e non si è fatto più vivo, aveva detto di essere a Roma ma poi più nulla.

I genitori hanno denunciato ai carabinieri del Vesuviano che non hanno più notizie del figlio, la madre ha lanciato un appello anche sui social chiedendo aiuto a tutti.

Questo il suo appello: “Mio figlio si è allontanato si è allontanato da casa ad Ottaviano volontariamente. È alto, snello, occhi azzurri. Noi familiari lo abbiamo sentito più volte al cellulare, lui ci ha riferito di trovarsi a Roma ma dal 27 dicembre non abbiamo più sue notizie poiché il cellulare è spento. Chiunque lo vedesse può con un gesto di umanità parlarci e contattare al 3355792238 o 3333922709 o chiamare subito le forze dell’ordine”.

È alto un metro e ottanta ed è di corporatura esile, al momento della scomparsa indossava una tuta ginnica grigia, un cappellino di lana nero, aveva una borsa scura contenente indumenti personali e un paio di occhiali da sole.

Sono ore di ansia e di palpitazione, perché il pensiero va a qualcosa sempre di grave, anche perché ha problemi di salute, sperando che non sia così.

GiSpa