Sorrento, ripartire dalla gara con il Potenza (video sindaco)

I rossoneri giocano allo stadio Viviani dei lucani la gara ‘casalinga’, il paradosso della stagione in corso a causa del non poter giocare al campo Italia, ed il sindaco Massimo Coppola ribatte fermamente che i tecnici vanno avanti e stanno lavorando bene

Sorrento – La squadra rossonera vuole ripartire dalla gara con il Potenza.

I rossoneri giocano allo stadio Viviani dei lucani la gara ‘casalinga’, il paradosso della stagione in corso a causa del non poter giocare al campo Italia, ed il sindaco Massimo Coppola ribatte fermamente che i tecnici vanno avanti e stanno lavorando bene.

La cocente sconfitta rimediata in quel di Benevento ormai è alle spalle, tra qualche ora si deve pensare a ripartire con grande intensità, perché la squadra le potenzialità per vincere. Maiuri ritrova al centro della difesa Blondett e Fusco ed anche Loreto, non ci sarà Kolaj infortunato, in attacco Ravasio coadiuvato da Vitale e da uno tra Scala e Badje, sulla linea mediana La Monica, De Francesco e Cuccurullo. Questo dovrebbe essere all’incirca l’undici costiero.

Sulla questione campo Italia è intervenuto il sindaco Massimo Coppola nella sua diretta su Facebook, non si può rivelare nulla ma i tecnici vanno avanti perché non sono delle operazioni semplici. È un’operazione finanziaria complessa e si devono fare le cose per bene, non si deve mettere fretta a chi sta lavorando e si è coscienti delle aspettative e necessità sportive. Non è semplice costruire uno stadio perché non è come se fosse ristrutturare un appartamento, lo si vuole costruire per la gente perché ci si sente parte di loro. Un’impresa che in tanti non avrebbero neanche iniziato e la si sta portando avanti, ma non solo per il Sorrento calcio con il quale ci sono dei rapporti di una fattiva collaborazione, ma per quello che rappresenta la struttura sportiva per la città.

Ha messo il campo Italia negli obiettivi annuali di due dirigenti: il capo dell’Ufficio tecnico ed il capo del Settore finanziario, e con una pesatura abbastanza elevata. Ed infine afferma che le cose si stanno facendo sul serio e chi mostra scetticismo dovrà ricredersi nei mesi prossimi.

Ma ora gli occhi sono puntati sulla gara del Viviani.

Video tratto dalla pagina di Facebook di Massimo Coppola, dal 13’23” al 19’20”, su.

https://www.facebook.com/massimocoppolasorrento/videos/2074015549642237

GiSpa