Spaccio di droga in spiaggia, in manette 21enne

I carabinieri – mimetizzati tra i bagnanti con costume e telo – hanno notato l’uomo passeggiare sulla sabbia tra gli ombrelloni, lo hanno fermato e lo hanno perquisito

Foto di Giuseppe Spasiano

Meta – In manette 21enne per spaccio di droga in spiaggia.

Sono sempre più serrati i controlli dei carabinieri della compagnia di Sorrento, comandati dal maggiore Ivan Iannucci, che continuano a presidiare la movida e le spiagge della costa. Sulla spiaggia di Meta i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, coordinati dal maresciallo maggiore Antonio Russo,hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Daniel Grimaudo, 21enne di Pompei già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri – mimetizzati tra i bagnanti con costume e telo – hanno notato l’uomo passeggiare sulla sabbia tra gli ombrelloni e lo hanno fermato. Perquisito, è stato trovato in possesso di 26 grami di marijuana già suddivisi in dosi e di 160 euro in piccolo taglio. Nell’abitazione del 21enne i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altri 2 grammi della stessa sostanza. L’arrestato è in attesa di giudizio.

GiSpa