SS145, riapre il viadotto del Rivo d’Arco per la marina di Seiano

Il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello, ha rispolverato la l’ordinanza che consente di transitare lungo la strada di cantiere realizzata per la costruzione del depuratore di Punta Gradelle, che è una valvola di sfogo per il traffico

Redazione – Riapre il viadotto del Rivo d’Arco per la marina di Seiano.

Il sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello, ha rispolverato la l’ordinanza che consente di transitare lungo la strada di cantiere realizzata per la costruzione del depuratore di Punta Gradelle, che è una valvola di sfogo per il traffico della statale 145 Sorrentina.

Detto che è una valvola di sfogo, però in caso di code che si verifichino sulla statale 145 potrebbe essere aperto, ma nell’ordinanza si legge “limitatamente ai fine settimana e nell’orario 17-20”. È chiaro che sarà utilizzato per il deflusso del weekend dei veicoli che salgono dalla marina di Seiano per immettersi sulla statale 145.

Se ci sarà la necessità di aprire o meno la strada saranno gli agenti della polizia locale tenendo conto della situazione del traffico. L’ordinanza specifica che “il transito sulla strada di cantiere è consentito alle sole autovetture leggere ed ai veicoli a due ruote”.

GiSpa