Tunnel e sottopassi: rivoluzione Circum

Con essi spiega il presidente De Gregorio “l’obiettivo è innalzare la qualità del servizio”

 

 Redazione – Si prevede una rivoluzione per la ex Circumvesuviana: tunnel e sottopassi, con essi spiega il presidente De Gregorio “l’obiettivo è innalzare la qualità del servizio”.

Questo sarebbe l’obiettivo che potrebbe rilanciare il trasporto sulla strada ferrata più dissestato, scadente, tra i peggiori della Nazione, che coinvolge tutta la zona vesuviana, quella della costiera sorrentina e quelle limitrofe di Salerno ed Avellino.

Questa rivoluzione di tunnel nelle colline, dei sottopassi nelle città e del raddoppio dei binari non va a genio alle associazioni ambientaliste che innescano subito delle vivaci polemiche, ma su questo punto interviene il presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio.

Con questo “l’obiettivo è innalzare la qualità del servizio. Le opere sono sicure, autorizzate e mirano ad un miglioramento della rete rispettando le parti in causa. Bisogna dotare l’intera rete di un nuovo sistema di controllo del traffico che assicuri regolarità e sicurezza”.

La realizzazione non sarà facile con tutti i paletti che verranno innalzati, ma comunque si vedrà il futuro su questa rivoluzione cosa riserverà.

GiSpa