Vincenzo Maiuri: “Non tradiremo la gente di Sorrento” (Video intervista)

Nel dopo gara l’allenatore costiero parla della partita caratterizzata dalla rete e dall’espulsine di Martignago e dello spirito di gruppo, contro il Benevento bisognerà essere molto forti mentalmente e non si mollerà fino alla fine

Sorrento – L’allenatore Vincenzo Maiuri mette in risalto che non “tradiremo la gente di Sorrento”.

Nel dopo gara l’allenatore costiero parla della gara caratterizzata dalla rete e dall’espulsine di Martignago e dello spirito di gruppo, contro il Benevento bisognerà essere molto forti mentalmente e non si mollerà fino alla fine.

Partita che ha visto un primo tempo con molta tattica e quasi abulico, poi nella ripresa i costieri hanno espresso un piglio diverso ed è arrivato il gol di Martignago che è stato molto importante per l’economia del risultato.

Dopo l’espulsione dell’autore della rete tutto è stato rimesso in discussione, ma in quel momento difficile la squadra ha tirato fuori lo spirito di gruppo e l’appartenenza.

Si sa che la gente vuole bene al Sorrento e se una persona ti fa un sorriso non lo si deve tradire. Ora è tempo di pensare alla gara contro il Benevento che potrebbe rimettere in discussione i tre punti conquistati contro il Francavilla, si dovrà essere forti mentalmente e sa di poter contare su un gruppo affiatato che ama il risultato del Sorrento e che non si mollerà tutti insieme fino alla fine.

Sulla questione stadio il sindaco Massimo Coppola ed i dirigenti dell’ufficio tecnico comunale proseguono nell’iter, che è lungo e complesso, con determinazione, ed intanto proseguono gli incontri, il tavolo di concertazione è sempre aperto, ma rimuovere gli ostacoli non è facile.

Video intervista tratta dalla pagina di Facebook del Sorrento Calcio 1945, su:

https://www.facebook.com/reel/308194735214122

GiSpa