46enne vicano cozza contro un new jersey

È accaduto nel centro di Castellammare di Stabia poco dopo la mezzanotte tra il viale Europa e corso Italia, per lui non c’è stato nulla da fare

 

Foto tratta da napoli.repubblica.it

Castellammare di Stabia – Un 46enne vicano si schianta contro un new jersey, l’incidente mortale è accaduto nel centro della cittadina poco dopo la mezzanotte tra il viale Europa e corso Italia, per lui non c’è stato nulla da fare.

Era a bordo della sua Smart Forfour e stava viaggiando  in direzione della Costiera, quando giunto in prossimità di Villa Stabia non ha avuto più il controllo la sua auto ed è andato a cozzare contro la protezione in cemento che delimita la carreggiata nei pressi di un cantiere.

Sul luogo del violento impatto si sono recati i sanitari del 118 dell’ospedale San Leonardo e le forze dell’ordine, purtroppo i medici hanno potuto solo che l’uomo è deceduto sul colpo, mentre sono state aperte delle indagini e saranno acquisite le immagini registrare dalle videocamere di sorveglianza. Sulla strada non risultano segni di frenata e che altri veicoli siano stati coinvolti.

In queste ore non si sa quale sia stata la causa che abbia determinato la perdita del controllo della vettura, forse potrebbe essere stato un malore improvviso che lo ha colto mentre stava guidando, sarà l’autopsia a determinare la causa della morte.

GiSpa