Scontro moto-auto sulla SS 163 Amalfitana

L’incidente si è verificato in una delle curve della statale nella località vicana di Tordigliano

 

Costiera sorrentina – Una domenica mattina non tranquilla sulla statale 163 Amalfitana dove si è verificato un incidente di una moto che ha impattato contro un auto, in una delle curve nella località vicana di Tordigliano.

La bella e soleggiata domenica che è il solstizio d’estate, ha dato agio a molte persone di riversarsi verso le due costiere per passare una giornata spensierata, ma su quella amalfitana, che porta verso la costa della Divina, il pericolo è quasi tutti i giorni dietro l’angolo.

È stavolta in una delle curve di quella strada che si diparte dai Colli di San Pietro, nel comune di Piano di Sorrento, e percorre tutta la costiera amalfitana fino a Vietri sul Mare, nel tratto che appartiene al comune di Vico Equense, si è verificato l’impatto.

La moto è andata a cozzare contro un’auto di colore azzurro ed il centauro è rimasto ferito alla gamba, per fortuna non grave, sul posto sono intervenuti sia la polizia municipale che l’ambulanza del 118 che ha trasportato il malcapitato al nosocomio sorrentino.

La dinamica che ha scaturito l’ennesimo incidente sulla statale, che spesso si verificano in quel tratto, per ora non si sa come sia stata.

GiSpa