Scooter contro auto, sulla SS145 incidente stradale e feriti

Due giovani a bordo di uno scooter Sh di colore nero stavano percorrendo il raccordo autostradale quando hanno impattato con violenza contro un’autovettura che viaggiava sulla corsia opposta

 

Castellammare di Stabia – Grave incidente stradale sulla SS145 con uno scooter contro un’auto e ci sono stati due feriti.

Due giovani a bordo di uno scooter Sh di colore nero stavano percorrendo il raccordo autostradale quando hanno impattato con violenza contro un’autovettura che viaggiava sulla corsia opposta.

Il ragazzo che viaggiava con la fidanzata sono stati sbalzati dal motociclo e sono stati scaraventati sull’asfalto a causa dell’urto, le conseguenze peggiori le ha avute il giovane che era alla guida dello scooter. È restato a lungo immobile sul selciato anche se per fortuna pienamente cosciente, mentre la ragazza che ha riportato ematomi, è riuscita in ogni modo a rimettersi in piedi sulla carreggiata in attesa dell’arrivo delle ambulanze. Hanno condotto i due feriti al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo per le cure mediche. Sul luogo dell’impatto frontale si è recata rapidamente la polizia stradale, che ha regolato il transito delle autovetture ed ha effettuato i primi rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Intanto si erano formate delle code anche di un chilometro in entrambe le corsie, dopo mezz’ora circa che era stato rimosso lo scooter distrutto, il raccordo è ritornato transitabile.

GiSpa