Piano di Sorrento, tragedia sfiorata sulla SS163

Un’auto in tarda mattinata del 14 gennaio è precipitata nel vuoto, dopo aver sfondato il parapetto che delimita la carreggiata della statale

Sanità: ambulanza

Piano di Sorrento – Tragedia sfiorata sulla SS163 nel territorio del Comune costiero.

Un’auto in tarda mattinata del 14 gennaio è precipitata nel vuoto, dopo aver sfondato il parapetto che delimita la carreggiata della statale, si è fermata andando a cozzare contro un pino e questo ha salvato il conducente che ha riportato una semplice frattura alla spalla. Subito sono stati avvertiti i soccorsi e l’ambulanza del 118 lo ha trasportato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Sorrento. Per estrarre l’uomo dall’inservibile carcassa dell’auto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento, che si sono dovuti calare lungo la scarpata dove era precipitata la vettura.

Sono anche intervenuti gli agenti della polizia locale carottese, comandati dal capitano Michele Galano, ed i carabinieri. Sono in corso i primi accertamenti per ricostruire le dinamiche dell’accaduto, forse si ipotizza sia stato causato da un guasto o da una distrazione del conducente.

GiSpa