‘TornA surriento’ la Folgore Massa

Dopo aver disputato il primo anno di serie A3 nel palazzetto di Agerola e che sono stati effettuati i lavori al Palatigliana i biancoverdi ritornano in costiera sorrentina

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto

Costiera sorrentina – La Folgore Massa ‘TornA surriento’

Dopo aver disputato il primo anno di serie A3 nel palazzetto di Agerola e che sono stati effettuati i lavori al Palatigliana, i biancoverdi ritornano in costiera sorrentina.

I costieri hanno salutato ed hanno ringraziato tutti quelli che li hanno accolti per disputare le loro partite casalinghe con questo comunicato:

“Grazie Agerola

Ieri abbiamo salutato la comunità che ci ha ospitato nel nostro primo anno di serie A. Sentiamo il dovere di ringraziare innanzitutto Lucio Iannone e la sua associazione che ci ha ospitato con lealtà e grande disponibilità, dandoci spazio, fiducia e possibilità di ottemperare a tutte le richieste della Lega. Grazie a Nello Fetullo anima operativa e competente che ogni fine settimana ci ha accolto in struttura. Ci ha fatto piacere la frequente presenza di Sindaco, ex Sindaco e Assessori. Abbiamo avuto l’onore di trovare ad Agerola un unico sponsor ma una persona meravigliosa, un imprenditore e uomo di sport genuino e generoso: Nicola Acampora. Grazie a lui per averci aperto ogni domenica le porte dell’Hotel Due Torri facendoci sentire a casa, non lo dimenticheremo mai! Lellò Pisacane e tutto il gruppo di volontari che ci hanno accolto e supportato non possiamo ringraziarli … perché è nato un rapporto talmente forte che siamo certi che continuerà ovunque la Folgore giocherà! Lello, Emilia, Raffaele, Tommaso e tanti altri sono ormai parte di noi e confidiamo che possano stare al nostro fianco ancora a lungo! Ora ci aspetta una nuova casa, una nuova avventura, una nuova storia…. quella che nel più bello dei nostri sogni speravamo di scrivere !!!

Grazie Agerola “.

GiSpa