Massa Lubrense, torna il colorato Carnevale a Termini

Dopo gli anni per il fermo a causa del covid torneranno a sfilare i carri allegorici, con tante sorprese per grandi e piccini

Massa Lubrense – Ritorna il colorato Carnevale a Termini con la trentanovesima edizione che porterà emozioni e divertimento. 

L’associazione culturale ‘Termini… non solo Carnevale’ mette in scena uno dei carnevali più antichi ed unico in penisola sorrentina per il suo genere e ricco di folklore. In uno scenario suggestivo si ritornano ad animare, dopo il fermo del covid, i carri allegorici che regalano emozioni ai più piccoli, che si esibiranno il 19-20 e 21 febbraio.

Domenica 19 febbraio, alle ore 14.30, si apre con il Carnival Village con le attrazioni gonfiabili ed ammirare le esibizioni di numerosi artisti di strada. Alle 15.30 prenderà il via la sfilata dei carri allegorici e delle maschere da via Capo d’Arco. Alle ore 19.00 si esibiranno i Radio Rocket che arrivano direttamente dalla trasmissione televisiva Made in Sud.

Il giorno dopo, il 20 febbraio, alle ore 15.30, in scena il ‘Carnevale dei bambini’ per i più piccoli, poi ci sarà l’esibizione della Fata delle Bolle. Alle ore 19 musica live e poi tanto divertimento con le battute a ripetizione di Tony Tammaro.

Nell’ultima giornata, il 21 febbraio, giorno di Carnevale, alle ore 15.00 prenderà il via la nuova sfilata dei carri allegorici ed a seguire ‘Carnival party’, con tanta musica dance dal vivo. In serata, alle ore 20.30 ci sarà la proiezione della partita di Champions League Eintracht Francoforte – Napoli. Previsto anche il sorteggio dei biglietti vincenti della lotteria abbinata al Carnevale a Termini.

GiSpa