Salva vite in mare, conferito riconoscimento

Bruno Cinque che è titolare dell’omonimo stabilimento balneare, ha contribuito a salvare ben dieci naufraghi in diversi interventi nello specchio d’acqua antistante Marina di Puolo

Nessuna descrizione della foto disponibile.
                                                          Foto tratta dal diario di Facebook di Bruno Cinque

 

Massa Lubrense – Bruno Cinque ha contribuito a salvare ben dieci naufraghi in diversi interventi nello specchio d’acqua antistante Marina di Puolo, e per questo gli sarà conferito un riconoscimento in merito.

Titolare dell’omonimo stabilimento balneare, grazie alla sua esperienza di mare ed al suo coraggio, non ha esitato a salvare la vita a ben dieci persone nello specchio d’acqua antistante la marina che è al confine tra i territori comunali di Sorrento e Massa Lubrense. Così l’ex capo del Compartimento marittimo di Castellammare di Stabia, Guglielmo Cassone ed il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, hanno deciso di conferirgli un riconoscimento ufficiale.

Nel documento si legge che grazie alla sua ampia esperienza professionale e marinaresca ha portato a termine diversi interventi di soccorso in mare nello specchio acqueo antistante l’area del porticciolo di Marina di Puolo, dove sono stati recuperati dieci naufraghi.

Grazie alla sua fattiva e tempestiva collaborazione, portata a termine anche con condizioni meteomarine proibitive, ha fornito un decisivo supporto ai compiti della Guardia Costiera e nel contempo ha dato lustro alla città di Massa Lubrense.