Sorrento, a Franco Imperato riconoscimento dalla LND

Il segretario generale della squadra costiera che per venti anni e più è stato sempre con la nave rossonera, nel bene e nel male

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi
            Franco Imperato e Luigi Barbiero

Sorrento – Il segretario generale della squadra costiera, Franco Imperato, gli è stato conferito un riconoscimento dalla LND per aver superato i 20 anni di attività come dirigente del club rossonero.

Il premio lo ha ricevuto a Roma dai vertici della Lega Nazionale Dilettanti, il presidente Cosimo Sibilia ed il coordinatore Luigi Barbiero.

Nel bene e nel male, dalle promozioni alle retrocessioni, passando per le rinascite, lo si è trovato sempre lì, dietro la sua scrivania, specialmente quella del vetusto campo Italia, dove è stata scritta la storia dei colori rossoneri. Ed di un pezzo di essa fa parte di lui, poiché è arrivato dopo gli anni di Tonino Esposito, ne ha viste di tutti i colori: dalla serie C alla promozione, prima di partecipare alla cavalcata dalla serie D alla Prima divisione. Poi il ritorno nel campionato di Eccellenza, dopo la mesta retrocessione dalla serie D, e lui sempre lì, dietro alla sua scrivania, mentre presidenti ed allenatori sono passati anno dopo anno.

GiSpa