Addio all’ex presidente del Sorrento, Antonino Pollio

È stato colpito inesorabilmente dal Covid-19

Foto tratta dal diario di Facebook del Sorrento 1945

Sorrento – Scompare l’ex presidente del Sorrento, Antonino Pollio, che è stato colpito inesorabilmente da Covid-19.

Una di quelle figure che non solo a Sorrento ma in costiera sorrentina era ben conosciuto per l’essere in primo piano nel suo Supermercato Sorrento, gestito insieme al fratello Martino, e nel Supermercato Tre Esse di Piano di Sorrento.

È stato un imprenditore brillante e all’avanguardia, brillante e estroverso, sempre aperto al dialogo ed al confronto, ma umile e riflessivo, è stato presidente del Sorrento Calcio negli anni Ottanta, infatti affiancò il fratello Martino nella gestione societaria del club rossonero.

Oltre ad essere un presidente di calcio, lo è stato anche del Circolo Sorrentino, ed in questi anni del Conservatorio di Santa Maria delle Grazie.

Aveva sett’antanni e lascia la moglie Luciana e i figli Aldo e Maria Grazia.

Anche la  squadra rossonera in un comunicato esprime il suo cordoglio per la prematura scomparsa dell’ex presidente Antonino Pollio” :Il Sorrento 1945 esprime il proprio cordoglio alla famiglia Pollio, per la scomparsa del caro Antonino, storico Presidente rossonero negli anni ’80. Ai suoi cari, da sempre sostenitori nel sodalizio costiero, vanno le più sentite condoglianze da parte del Presidente, dei Dirigenti e dei Collaboratori tutti”.

GiSpa