Agerola, donna deceduta incidente: bloccato un uomo

Tutto è successo nella galleria della cittadina montana e la 37enne è stata sbalzata dalla sella della bici perché tamponata da un veicolo e dopo forse un altro l’ha investita mentre era a terra

Foto tratta dal diario di Facebook di Anna Fogliamanzillo

Redazione – È stato fermato un uomo per il fatto della donna 37enne che è deceduta a causa di un incidente ad Agerola.

Tutto è successo nella galleria della cittadina montana ed Anna Fogliamanzillo è stata sbalzata dalla sella della bici perché tamponata da un primo veicolo e dopo forse un altro l’ha investita mentre era a terra.

Era in compagnia con dei suoi amici ed appassionati della bici e da Boscoreale, dove viveva, si erano recati in costiera amalfitana, così si era rimessi in cammino per ritornare nella cittadina ai piedi del Vesuvio, quando è accaduto quello che nessuno si aspettava.

Tutto il gruppo di amici aveva imboccato la galleria ‘maledetta’ poiché non molto illuminata e questo fa si che c’è anche poca visibilità, dopo che i suoi amici erano usciti dal tunnel ella si apprestava a farlo, ma purtroppo un veicolo l’ha tamponata facendola sbalzare dalla sella della sua bici. La donna è caduta sul selciato, e secondo gli inquirenti c’è anche la possibilità che una seconda vettura, nel buio della galleria, l’avrebbe investita mentre era a terra.

I carabinieri che stanno conducendo le indagini hanno già visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza, e grazie ad esse è stato identificato e fermato un uomo stabiese che sarebbe transitato nella galleria proprio nei momenti in cui si è verificato l’incidente.
Certamente la morte di questa giovane donna ha lasciato tutti sgomenti, lascia così il marito ed i due piccoli figli che amava con tutta sé stessa.

GiSpa