Angela Celentano pista sudamericana, la madre: “Questa è lei” (Video intervista avvocato)

Al Tg3 Campania l’avvocato Ferrnadino afferma che si è riusciti ad acquisire delle immagini ed è stato emozionante quello che ha detto Maria quando ha visto la foto della modella venezuelana

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Rosa Per Angela Celentano

Redazione – Sul caso Angela Celentano si sta seguendo la pista sudamericana e da una fotografia che si è riusciti ad avere la mamma ha detto: “Questa è lei”.

Al Tg3 Campania, nel servizio di Annalisa Angelone, l’avvocato Ferrandino afferma che si è riusciti ad acquisire delle immagini ed è stato emozionante quello che ha detto Maria quando ha visto la foto della modella venezuelana.

Tutto parte da un identikit, virale sui social: ricostruisce con la tecnica dell’age progression le sembianze che Angela avrebbe oggi, a circa trent’anni. Arriva una segnalazione. Le ricerche portano alla giovane sudamericana.

Il legale della famiglia Celentano ha confermato: “Siamo riusciti ad acquisire delle immagini ed è stato emozionante quello che ha detto Maria quando ha visto questa foto, ha pianto ed ha detto: <Questa è mia figlia>”.

La foto della giovane sudamericana poi è stata vista anche dalle due figlie dei Celentano, ed una ha detto a sua volta: “Mamma, ma questa sembro io, sembra proprio una mia foto”. Ha ancora sottolineato l’avvocato Ferrandino. Le speranze legate a quest’ultima pista sono rafforzate dal fatto che “la storia di questa ragazza e il fatto che il papà adottivo abbia avuto rapporti con la Campania e sembrerebbe anche con la zona circostante Vico Equense, è un elemento per noi molto importante”.

Intanto il legale della famiglia Celentano è riuscito ad entrare in possesso del campione del Dna della giovane donna sudamericana attraverso un suo collaboratore che in un paese nordeuropeo l’ha incontrata per motivi di lavoro.

Avuto il “profilo genetico – afferma ancora nell’intervista al Tg3 regionale – lo consegnerò al generale Garofalo che è un consulente di fiducia della famiglia Celentano. Il quale poi provvederà a confrontare i profili genetici di Maria e Catello Celentano, per verificare se c’è corrispondenza. Noi – conclude – ci auguriamo che ci sia corrispondenza”.

Video intervista dell’avvocato Celentano tratta da www.rainews.it, su:

https://www.rainews.it/tgr/campania/video/2023/02/watchfolder-tgr-campania-web-bgr-angelone-angela–celentanomxf-99271e07-b6c2-4634-a0f7-e3d30e0bcd58.html