Assunto da pochi giorni, morto per un incidente stradale

Il 22enne Daniele Barone era stato assunto solo dieci giorni fa dalla municipalizzata che si occupa della raccolta dei rifiuti ed a ricordalo è il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, sui social

Sanità: ambulanza

Redazione – Era stato assunto da pochi giorni ed il giovane di 22 anni è morto per un incidente stradale.

Daniele Barone era stato assunto solo dieci giorni fa dalla municipalizzata che si occupa della raccolta dei rifiuti ed a ricordalo è il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, sui social.

Queste le parole del primo cittadino bacolese sulla sua pagina di Facebook: “Mi stringo, insieme a tutta la comunità bacolese alla sofferenza dei genitori, della famiglia.

È una tragedia che toglie la vita ad un ragazzo che, appena dieci giorni fa, avevamo assunto in Flegrea Lavoro come operatore ecologico.  vinto il concorso indetto dalla nostra società pubblica per raccolta rifiuti. Ed aveva subito dimostrato grandi capacità e tanta voglia di lavorare per la propria terra. In poco tempo, era riuscito a farsi volere bene dai colleghi. È un lutto enorme, che ci coinvolge tutti. Abbraccio la comunità di Monte di Procida, di cui Daniele era residente. Possa tu riposare in pace. Addio, Daniele. Addio, angelo bello”.

Lo scooter a bordo del quale viaggiava Barone si è scontrato contro un furgone, il cui conducente è rimasto illeso: le indagini per chiarire dinamica e responsabilità dell’incidente stradale sono in corso.

GiSpa