Morto l’attore Adam Jendoubi i suoi organi saranno donati

Ebbe un incidente nella mattina di Capodanno e con ogni probabilità a causa di arresto cardiaco, trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia è deceduto dopo nel reparto di rianimazione

Castellammare di Stabia – Morto l’attore Adam Jendoubi ed i suoi organi saranno donati.

Ebbe un incidente nella mattina di Capodanno e con ogni probabilità a causa di arresto cardiaco, trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia è deceduto dopo nove giorni nel reparto di rianimazione.

Quel giorno, il 23enne napoletano cresciuto a Forcella, stava percorrendo viale delle Terme, con il suo scooter quando ne perse il controllo finendo al suolo, subito furono avvertiti i soccorsi e sul posto i sanitari del 118 gli praticarono le manovre di rianimazione cardiopolmonare RCP, salvandogli la vita. Dopo fu trasportato d’urgenza all’ospedale San Leonardo e ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

La famiglia ha dato autorizzazione ai medici dell’ospedale San Leonardo per l’espianto degli organi, come volontà del giovane attore, tra i protagonisti de ‘La paranza dei bambini’ e volto dei videoclip del cantante Liberato. A confermarlo con un post sui social è il fratello Habib, anche lui attore e modello.

GiSpa