Bagno di vacanzieri nella “piscina” di piazza Lauro

Ancora lei è la protagonista, la fontana nella quale nella notte tra sabato e domenica scorsi ci sono stati delle persone che non hanno resistito al tuffo notturno

 

Foto tratta da ilmattino.it

 

Sorrento – Ancora lei è la protagonista, la fontana “piscina” di piazza Lauro dove dei vacanzieri si sono tuffati dentro nella notte tra sabato e domenica scorsi.

Come tanti altri che dopo la sua inaugurazione non hanno resistito a provare a fare un bagno, specie di notte, anche queste ultime persone hanno voluto provare l’ebbrezza del bagno in essa, così come si vede dalle foto postate davanti a tanti abitanti locali e turisti, non hanno esitato un istante e vi si ci sono immersi. Le foto scattate dai cellulari non si contavano.

Certo che questo sembra non fare più notizia dopo quello che si è visto nelle settimane scorse, il primo turista che davanti al cellulare della sua compagna si fa fotografare nella vasca-piscina, poi chi si fa un pediluvio durante quei arroventati giorni di caldo africano, chi l’ha preso per un autolavaggio lavando i vetri del parabrezza.

Un simbolo che doveva essere solo una vasca, o forse una fontana, per dare un qualcosa in più alla piazza che in estate, ma anche nelle serate dei weekend di alte stagioni, è la movida della cittadina costiera.

Un episodio che sommato a quelli incresciosi che sono accaduti nelle stesse ore in piazza Tasso, spinge i residenti a chiedere una presenza più costante delle forze dell’ordine e punizioni esemplari per gli incivili.

Ma forse è ora che anche qualche politico si muova.

GiSpa