Banchetto di nozze cinese finisce a piatto in testa

Al castello la Sonrisa un 33enne cinese si è visto toglierselo davanti dal cameriere prima di finire di mangiare ed il gesto lo ha ritenuto disonorevole

 

 Redazione – Al castello la Sonrisa un matrimonio in onore di una coppia cinese finisce a piatto in testa.

Un 33enne di origine cinese si è visto toglierselo davanti dal cameriere prima di finire di mangiare, ed il gesto lo ha ritenuto disonorevole, così non ci ha pensato su due volte ed una sola volta ha rotto il piatto in testa al cameriere.

Tutto è accaduto domenica sera, ma nonostante il gesto che aveva “eseguito”, dopo che il responsabile della struttura ha chiamato 112 e 118, ed era stato bloccato, specialmente da sai suoi conoscenti che hanno tentato di tranquillizzarlo, anche con la presenza dei carabinieri, ha continuato nel suo agire irrefrenabile. Il 33enne ormai fuori di testa ha afferrato il monitor di un computer per scagliarlo contro alcuni dipendenti. Nonostante che è stato bloccato dai militari dell’Arma della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia, ha inveito contro di loro con calci e pugni. È stato arrestato per violenza e resistenza ad un pubblico ufficiale oltre che denunciato per le lesioni nei confronti del cameriere, dopo è stato processato per direttissima e condannato ad un anno di reclusione ma la pena gli è stata sospesa.