Bimbo di 2 mesi morto in culla, disposta l’autopsia

La tragedia in un appartamento di Torre Annunziata, dove abitano i genitori del piccolo e la mamma si accorge che il figlio non rispondeva alle su sollecitazioni, dopo la vana corsa all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove i medici tentano il tutto per tutto ma devono arrendersi

Foto tratta da napoli.repubblica.it

Redazione – Un Bimbo di 2 mesi è morto in culla ed è stata disposta l’autopsia.

La tragedia in un appartamento di Torre Annunziata, dove abitano i genitori del piccolo e la mamma si accorge che il figlio non rispondeva alle su sollecitazioni, dopo la vana corsa all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove i medici tentano il tutto per tutto ma devono arrendersi.

L’esame autoptico stabilirà qual è stata la causa del decesso del neonato, nel frattempo ci sono indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, con la Procura di Torre Annunziata che ha aperto un’inchiesta.

Il dramma in un’abitazione della città oplontina, dove ad accorgersi che qualcosa non andava è stata la mamma, che accostatasi alla culla ha visto che il figlio non rispondeva alle sue sollecitazioni, così come ha raccontato agli inquirenti.

Poi la veloce corsa verso il pronto soccorso del nosocomio stabiese, dove i sanitari hanno tentato il tutto per tutto, ma non c’è stato nulla da fare, solo di dover constatarne la morte.

Non si scarta nessuna ipotesi per spiegare il decesso: un rigurgito, una eventuale mai accertata malformazione. Aspetti sui quali proverà a fare chiarezza l’esame autoptico.

GiSpa