Bloccato per spaccio droga davanti alla stazione

Un 35enne ha avuto la pena, poi patteggiata e sospesa, di un anno e sei mesi di reclusione più mille e 200 euro di multa

 Risultati immagini per stazione di piano di sorrento

Piano di Sorrento – Un 35enne è stato arrestato per spaccio di droga davanti alla stazione ed ha avuto la pena, poi patteggiata e sospesa, di un anno e sei mesi di reclusione più mille e 200 euro di multa.

Ciro Iaccarino era nella zona adiacente la stazione della cittadina costiera ed avrebbe ceduto tre dosi di cocaina ad un suo coetaneo, questa scena non è sfuggita ad un carabiniere che non era in servizio e proprio in quel momento stava transitando davanti alla stazione.

Il militare subito gli si è avvicinato e lo ha fermato ed ha allertato i colleghi della stazione di Piano di Sorrento, che coordinati dal maresciallo Daniele De Marini, hanno arrestato il 35enne a casa, e qui vi hanno trovato cinque grammi di marijuana nascosti nell’armadio della camera da letto.

L’uomo è stato processato e condannato per direttissima dal Tribunale di Torre Annunziata, i giudici hanno convalidato l’arresto effettuato dai carabinieri prima di accogliere la richiesta di patteggiamento e disporre la sospensione della pena.

Per il 35enne che ha ricevuto la droga è scattata la segnalazione alla Prefettura come assuntore abituale di sostanze stupefacenti.