Calendario Napoli 2020, da barbiere di Sorrento look giocatori

Per  risaltare al meglio i tratti dei campioni azzurri si sono rivolti a Tony Figaro

 

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, barba e spazio al chiuso
Foto tratta dal diario di Tony Figaro

Sorrento – Difensori, centrocampisti ed attaccanti della squadra partenopea per il Calendario 2020 del Napoli, hanno affidato il loro look ad un barbiere di Sorrento.

Iniziando dal capitano Insigne e finendo a Manolas, passando per i vari Mertens, Llorente, Lozano e Koulibaly, si sono sottoposti alle sapienti mani di Tony Figaro, all’anagrafe Antonio Terminiello, e del suo team del Gruppo Barberia Elite.

Nelle foto postate sul diario di Facebook di Tony Figaro, si può vedere come gli atleti partenopei, ascoltano anche i suoi consigli per le dovute rifiniture prima di mettersi in posa per essere fotografati per le foto del calendario.

I calciatori azzurri non hanno esitato a farsi immortalare negli scatti quando si stavano sottoponendo al taglio dei capelli.

Ora il calendario 2020 con quelle foto entrerà, o lo ha già fatto, nelle case di tutti quei tifosi azzurri che non ne possono fare a meno.

Le foto sotto sono tratte dal diario di Facebook di Tony Figaro

 

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, persone in piedi e barba L'immagine può contenere: 3 persone, persone sedute e spazio al chiuso

L'immagine può contenere: 2 persone L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono

 

GiSpa