Capri, incendio divampato causa corto circuito

È accaduto in via Camerelle in un  elegante appartamento, i commercianti allarmati hanno allertato immediatamente i vigili del fuoco

Redazione – A Capri è divampato un incendio in un appartamento a causa di un corto circuito.

È accaduto in via Camerelle in un  elegante appartamento, intorno alle ore 12.40 circa, i commercianti allarmati da fumo nero, hanno allertato immediatamente i vigili del fuoco, che subito sono recati sul posto contemporaneamente alla polizia municipale ed ai carabinieri della locale stazione.

I baschi rossi sono giunti nella famosa strada delle boutique griffate, con autobotti ed altre attrezzature utili allo spegnimento.

Gli agenti della polizia municipale ed i militari dell’Arma subito bloccavano al transito la strada ai turisti ed ai passanti, nel frattempo i vigili del fuoco entravano nell’appartamento attraverso un balcone che circonda l’abitazione. Introdottisi attestavano che la causa dell’incendio è stato un corto circuito dell’impianto elettrico.

Non è stato facile avere ragione dell’incendio a causa del fumo nero e denso che ha invaso gli ambienti.

Solo verso le ore 16.00 via Camarelle è stata riaperta ai turisti che hanno potuto così attraversare l’elegante via paragonata alla 5th Avenue di New York. In una della scuola tennis che si trova alle spalle dello storico fabbricato, sono state sospese le lezioni di tennis per favorire l’intervento dei baschi ossi.

GiSpa