Carro funebre diventa camper, stupore alla sua vista

Un vecchio mercedes anni 80, che serviva per trasportare le bare, ora è stato ‘scaravoltato’ internamente da un turista tedesco di mezza età con un lettino ed un cucinino e non potevano mancare la sua scorta di birre

Foto tratta da fanpage.it

Redazione – Un carro funebre diventa camper e suscita stupore alla sua vista.

Un vecchio mercedes anni 80, che serviva per trasportare le bare, ora è stato ‘scaravoltato’ internamente da un turista tedesco di mezza età, con un lettino ed un cucinino e non poteva mancare la sua scorta di birre.

Era stato acquistato in provincia di Cosenza ed il suo ‘cambio di destinazione d’uso’ c’è stato: dal trasporto di bare per il cimitero o per la chiesa, ora trasporta un lettino ed un cucinino per il turista tedesco che sta facendo il giro per l’Italia.

Questo avvistamento è stato fatto in varie parti dell’Italia meridionale: nel Cilento, a Marina di Camerota, in Costiera amalfitana, tra ma anche a Tramonti, Ravello e Positano, e nelle ultime ore a Matera. Forse il turista tedesco prima di ritornare in Germania si stia facendo un giro turistico per visitare le bellezze dell’Italia.

Un qualcosa di insolito ma invece è così.

GiSpa