CC ammanettano 51enne per furto nello stabilimento balneare

È accaduto a Piano di Sorrento ed i militari dell’Arma della locale stazione, coordinati dal maresciallo maggiore Antonio Russo, lo hanno sorpreso con oggetti rubati poco prima nel locale destinato ai dipendenti

Foto di Giuseppe Spasiano

Piano di Sorrento – Carabinieri ammanettano un 51enne napoletano per furto nello stabilimento balneare.

È accaduto a Piano di Sorrento ed i militari dell’Arma della locale stazione, coordinati dal maresciallo maggiore Antonio Russo, lo hanno sorpreso con oggetti rubati poco prima nel locale destinato ai dipendenti.

Costume e telo mare la dotazione dei carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, impegnati in un servizio diverso dal solito ma con uno scopo concreto. Fermare i furti negli stabilimenti balneari della penisola.

Diverse sono state le segnalazioni dei bagnanti che si sono ritrovati di punto in bianco senza portafogli. La risposta dei militari non ha tardato e così il primo arresto. All’interno di un lido balneare di Piano di Sorrento hanno sorpreso un 51enne di Napoli con oggetti rubati poco prima nel locale destinato ai dipendenti. Carte di credito e alcuni preziosi, poi restituiti ai legittimi proprietari. L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato ed è ora ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

GiSpa