Circum, problemi tecnici e out linea elettrica, ancora odissea

Nuova giornata di disagi per gli utenti della Circumvesuviana, problema tecnico a passaggio a livello tra Poggiomarino e Scafati’ e guasto Enel alla stazione di San Giorgio a Cremano

Redazione – I guai nella Circumvesuviana non finiscono mai o per problemi tecnici o perché la linea elettrica è out.

Nuova giornata di disagi per gli utenti della Circumvesuviana, problema tecnico a passaggio a livello tra Poggiomarino e Scafati e guasto Enel alla stazione di San Giorgio a Cremano.

L’Eav aveva comunicato in mattinata che “causa problema tecnico ad un passaggio a livello, la circolazione è momentaneamente interrotta tra Poggiomarino e Scafati”.

A causa di questo “dalle ore 8:10, dopo istituzione servizio automobilistico sulla tratta, sono state effettuate dagli autobus partenze da Scafati e da Poggiomarino”.

Non solo questo, ci voleva anche la linea elettrica, perché “causa guasto Enel alla stazione di San Giorgio a Cremano, indipendente da Eav, i treni sulla linea Napoli-Poggiomarino, Napoli-Torre Annunziata e Napoli-Sorrento potrebbero subire ritardi”. Non a caso, sulla tratta si registrano ritardi medi di circa 20 minuti, con utenti lasciati senza informazioni più precise.

GiSpa