Chef resta ferito in un incidente nella galleria

Il sinistro è accaduto nella notte tra domenica e lunedì nella tunnel di Pozzano, dopo che l’uomo stava tornando a casa dopo il lavoro in un ristorante della costiera sorrentina

Sanità: ambulanza

Redazione – Uno chef resta ferito in un incidente nella galleria di Seiano.

Il sinistro è accaduto nella notte tra domenica e lunedì nella tunnel di Pozzano, e l’uomo stava tornando a casa dopo il lavoro in un ristorante della costiera sorrentina.

Stava a bordo della sua moto e qualche minuto dopo aver imboccato a Seiano la galleria, non si sanno le cause, che poi lui stesso ha spiegato a stabiachannel.it, ha perso il controllo della moto finendo rovinosamente a terra.

I soccorsi sono stati allertati da alcuni automobilisti che erano in zona, e sono giunti i medici del 118 ed una volante della polizia. Il 45enne è stato così accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare dove gli sono state prestate le prime cure. Non ci sono state delle lesioni interne ed i medici si sono concentrati sulla gamba restata ferita gravemente.

Lo stesso chef contattando stabiachannel.it ha raccontato come è accaduto il sinistro, in poche parole stava percorrendo la galleria quando si è trovato davanti, dopo una curva, una Citroen che effettuava un’inversione di marcia. In quel momento per evitare l’impatto contro lo sportello dell’auto dove c’era una bimba di pochi mesi ha cercato di andare d’avanti all’auto e si è trovato tra il muro ed essa e così è stato sbalzato al di là del veicolo. È stato operato alla gamba e gli sono stati cuciti oltre 100 punti di sutura.

GiSpa