Circum, due arresti per brutale aggressione: aveva difeso la fidanzata

ospedale in codice rosso, sottoposto a un delicato intervento chirurgico d’urgenza durante il quale venne asportata la milza

Redazione – Effettuati due arresti per una brutale aggressione in un treno della circum perché aver difeso la fidanzata.

Un 25enne ha rischiato di morire per un pestaggio con calci e pugni dopo essere stato minacciato con delle forbici, trasportato in ospedale in codice rosso, fu sottoposto ad un delicato intervento chirurgico d’urgenza durante il quale venne asportata la milza.

La polizia di stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa su richiesta della procura dal gip di Nola che ha disposto il carcere per il 22enne Marouane Bachar, e il collocamento in comunità per un 17enne. L’aggressione è avvenuta la sera del 5 ottobre scorso su treno della circumvesuviana tra le stazioni di Terzigno ed Ottaviano.

Entrambi sono accusati di lesioni gravissime e minacce aggravate in concorso. Secondo quanto emerso dalle indagini della squadra mobile di Napoli e del commissariato di San Giuseppe Vesuviano i due avrebbero prima rivolto apprezzamenti offensivi alla fidanzata della vittima e poi, sotto la minaccia di un paio di forbici, colpito violentemente con calci e pugni il ragazzo che aveva protestato.

Il 25enne riportò delle gravi lesioni alla testa ed all’addome, così fu trasportato in codice rosso all’ospedale del Mare poiché ritenuto in imminente pericolo di vita, fu sottoposto ad un delicato intervento chirurgico d’urgenza durante il quale venne asportata la milza.

GiSpa