Circum, frigo sui binari e treno lo investe ma nessun ferito

Sempre nella stessa zona, quella di via Crapolla a Pompei, dove fu posta bene in vita una vasca da bagno ed il macchinista riuscì a fermare il convoglio, ed anche stavolta interviene il presidente dell’Eav De Gregorio affermando che si tratta di “delinquenti, sabotatori, terroristi”

Redazione – Ora sui binari del passaggio a livello della circumvesuviana è stato posto un frigo sui binari che è stato investito da un treno in transito ma per fortuna non ci sono stati feriti.

Sempre nella stessa zona, quella di via Crapolla a Pompei, dove fu posta bene in vista una vasca da bagno ed il macchinista riuscì a fermare il convoglio, anche stavolta interviene il presidente dell’Eav De Gregorio affermando che si tratta di “delinquenti, sabotatori, terroristi”.

Solo tanta paura dopo l’impatto, e sul posto si sono recati gli agenti del commissariato di Pompei.

Circa una decina di giorni fa, all’altezza dello stesso passaggio a livello, sui binari fu lasciata una vasca da bagno: in quel caso si riuscì ad evitare l’impatto.

Ma da un mese circa in via Crapolla vengono posizionati ostacoli sulla rete ferroviaria, tanto che l’Eav ha da tempo presentato denuncia.

Sulla questione è intervenuto il presidente Umberto De Gregorio che ha dichiarato: “Dopo la vasca da bagno ed il New Jersey ora un frigorifero. Sempre nello stesso punto, passaggio a livello di via Crapolla.

Non si tratta di vandalismo o ragazzate ma di delinquenti, sabotatori, terroristi. Mi auguro che le forze dell’ordine li prendano e li sbattano in galera. Da oggi metteremo una guardia giurata fissa h24 e stiamo installando le telecamere posizionate sul punto.

Per fortuna nessun danno a persone e cose ma così diventa complicato”.

GiSpa