Circum, linea Napoli-Sorrento spezzata ma più treni e bus

I pendolari e gli studenti che si devono spostare tra le città vesuviane fino a Castellammare e la penisola sorrentina resta lo stesso problema

Redazione – La linea Napoli-Sorrento resta ancora spezzata per la sperimentazione ma rispetto all’estate ci saranno più treni e bus.

I pendolari e gli studenti che si devono spostare tra le città vesuviane fino a Castellammare e la penisola sorrentina resta lo stesso problema, perché i treni diretti a Sorrento si fermeranno a Torre Annunziata e si dovrà aspettare la coincidenza per spostarsi ad esempio tra Torre del Greco e Castellammare.

Dal 13 settembre partono 58 corse in più e sarà istituito un supporto bus linea Napoli-San Giorgio a Cremano via CDN e linea Napoli – Pomigliano.

Inoltre alle pre-esistenti corse ferroviarie i cui orari/percorsi sono consultabili sul sito www.eavsrl.it, saranno istituite nuove corse automobilistiche da Napoli a San Giorgio via CDN (e viceversa) e da Napoli a Pomigliano (e viceversa) a supporto dei servizi ferroviari, che saranno effettuate tutti i giorni.

Le corse prevedono:

-1 corsa da Napoli a S.Giorgio a Cremano via CDN con partenza alle ore 05:30

-1 corsa da S.Giorgio a Cremano a Napoli via CDN con partenza alle ore 06:34

-1 corsa da Napoli a Pomigliano con partenza alle ore 05:20

-1 corsa da Pomigliano a Napoli con partenza alle ore 6:25

GiSpa